Primadanoi.it pubblica oggi i dati relativi ai redditi dichiarati dai consiglieri regionali nel 2008, quindi percepiti nel 2007.
Ho inviato una mail alla redazione di pdn per precisare che la cifra attribuita al sottoscritto non tiene conto di un particolare di una certa rilevanza.
PRECISAZIONE SUI REDDITI DICHIARATI
Cari amici di Primadanoi,
leggo le dichiarazioni dei redditi dei consiglieri regionali che fornite su pdn riprendendo i dati dal sito del Consiglio Regionale e noto che, non per colpa vostra, manca un dato di non poco conto relativo alla mia persona.
Infatti manca una voce che modifica sostanzialmente l’entità del reddito realmente percepito dal sottoscritto che nell’anno 2007 rivestiva la carica di deputato, cioè l’ammontare delle erogazioni sottoscritte al partito.
Nel 2007 a fronte di un reddito dichiarato di 125.326 euro il sottoscritto Maurizio Acerbo ha versato al Partito della Rifondazione Comunista contributi corrispondenti alla cifra di euro 103.291 (lascio a voi la facile sottrazione).
Inoltre tengo a precisare che con la cifra risultante ho dovuto far fronte anche alle spese di viaggio e soggiorno a Roma.
Tengo a precisare il reale ammontare delle cifre perché in nessun altro partito vige un regolamento per gli eletti come quello di Rifondazione Comunista (e io ho versato molto di più di quello che mi imponevano le stesse regole del partito) e credo che ne possiamo andare giustamente orgogliosi.
 Maurizio Acerbo, consigliere regionale PRC
sul tema sono già intervenuto su questo blog: http://www.maurizioacerbo.it/blogs/?p=118
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.